Angela Cuore Matto: “Non potrei vivere in un mondo senza musica”

0
3761

Tanti artisti caivanesi hanno fatto strada nel mondo della musica, tra essi ricordiamo Angela Cuore Matto. Durante le sue dirette, Angela ha incantato il pubblico nel periodo del lockdown dell’anno scorso, cantando dal balcone di casa sua la celebre canzone “Hallelujah” di Jeff Buckley tradotta in italiano. Il video è stato pubblicato sul suo canale Youtube e ha riscontrato un grande successo.

Sul suo profilo Facebook, Angela Cuore Matto scrive: “Non potrei mai vivere in un mondo senza musica”. Da sempre dedita al canto, fin dai primi esordi esercitandosi da autodidatta ad interpretare pezzi di artisti del panorama internazionale.

Un risultato ben riuscito, tale da riscontrare un applauso da tantissimi utenti.

Proprio grazie al brano Hallelujia, dalla melodia paradisiaca, ha ottenuto l’attenzione mediatica non solo in Italia, ma anche all’estero. In poco tempo, infatti, la voce di Angela Cuore Matto ha viaggiato per tutto il mondo, avendo anche un riconoscimento da parte di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Angela Cuore Matto ha già prodotto due singoli Alluccamme” “Anime” piazzandosi al terzo posto nella classifica di Youtube, a breve ci sarà un suo prossimo album con quattro nuovi inediti e due cover.

Oggi nonostante il successo, Angela Cuore Matto continua a suonare in chiesa, ed è sempre gentile e disponibile con gli altri. Un riconoscimento giusto per una cittadina di Caivano, che avrà sicuramente ancora molte soddisfazioni nel mondo della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here