Cittadini stanchi, Caivano al buio, degrado e abbandono nella villa comunale

0
1268
Cittadini stanchi, Caivano al buio, degrado e abbandono

Assenza di illuminazione pubblica in diverse aree del territorio, tra cui alcune strade principali e la villa comunale “Falcone Borsellino”. Tante le segnalazioni da parte dei cittadini ormai stanchi di stare al buio, già dalle prime ore serali. Abbiamo deciso di pubblicare dei messaggi che ci sono giunti in posta privata.

Il signor Nunzio ci scrive:

“Buonasera,
sono un cittadino di Caivano dalla nascita, paese ormai abbandonato a se stesso dove da anni ormai regna l’indifferenza soprattutto delle nostre istituzioni, abbiamo tutti aspettato l’elezione del sindaco con la speranza che qualcosa cambiasse, ma purtroppo niente è cambiato, si va di male in peggio, voglio segnalare soprattutto tra le molteplici cose che non funzionano, il degrado e l’abbandono dell’unico spazio verde che abbiamo. La villa comunale diventata ormai la pattumiera della città dove ormai pure l’illuminazione notturna da mesi non funziona più, e che per non calpestare gli escrementi degli animali, passeggiando di sera devo farmi luce con il mio cellulare, allora mi rivolgo al caro signor sindaco che tanto l’ho aspettata può far si che l’illuminazione torni a guidarci attraversando quel poco di spazio verde rimasto?

Cittadini stanchi, Caivano al buio, degrado e abbandono

Qualche giorno fa, invece, il signor Falco ci scrive:

“Dopo i lavori presso l’ex casa comunale, per una perdita alla conduttura dell’ acquedotto, i lavori di ripristino della zona non sono stati ancora terminati, o meglio mai iniziati. Questo comporta che la strada è impraticabile, l’illuminazione interrotta, e la zona lasciata alla mercé di ladri di appartamenti e gruppi di minorenni che fino a tarda sera, nonostante la zona rossa, sono i padroni incivili di via Pascoli. È più probabile che arrivi un miracolo che l’ intervento del sindaco o le forze dell’ordine”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here