Manca l’acqua presso la statale SS87. Lavori alla conduttura idrica

0
587

Continuano i lavori sulla strada statale SS87 alla conduttura idrica che da stamattina proseguono senza sosta. Diversi i reclami dei cittadini che improvvisamente, senza alcun avviso, si sono ritrovati senza acqua. L’assenza del servizio idrico sarà prolungato oltre il pomeriggio, secondo alcune testimonianze.

Il guasto è dovuto a diversi danni alla conduttura idrica che dovrà essere riparato con lavori eseguiti in giorni differenti. Il disservizio ha causato diverse difficoltà ai residenti in zona, tra cui via Socrate, che ci hanno segnalato il problema. Ci auspichiamo, che il prossimo intervento venga comunicato tempestivamente.

 

 

 

Previous articleBando fitti 2019, a breve gli ultimi pagamenti
Next articleCaivano, dati Covid-19. Osservazioni dal 5 all’11 aprile
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here