Home Primo piano Covid, domenica vaccinazioni senza prenotazione

Covid, domenica vaccinazioni senza prenotazione

2813
0
SHARE

Domenica prossima, 25 aprile (dalle ore 9 alle 19), il vaccino anti Covid sarà somministrato senza alcuna prenotazione agli over60, over70 e over80.

Dunque l’importante iniziativa, adottata dall’Asl Napoli 2 Nord, diretta da Antonio d’Amore, offrirà la vaccinazione ad accesso libero, senza registrazione su piattaforma regionale, per tutti i cittadini residenti nei 32 Comuni di competenza dell’Azienda Sanitaria e aventi un’età superiore ai 60 anni.

I centri vaccinali che offriranno questa tipologia di servizio

1) Pozzuoli – PalaTrincone, Via Cosimo Luigi Miccoli, 7,  Monterusciello

2) Giugliano – Scuola Levi Montalcini, Via Antica Giardino

3) Afragola – Centro LuMo, Via Ugo La Malfa, 15

4) Forio d’Ischia  – Palazzetto dello Sport Via Casale

I requisiti per essere vaccinati

– Avere più di 60 anni

– Essere residente in uno dei 32 Comuni di competenza dell’ASL Napoli 2 Nord

– Presentarsi al centro portando con sé un documento di identità valido e il tesserino sanitario.

Questa modalità di accesso diretto è stata pensata per sopperire alle poche adesioni alla campagna vaccinale nella fascia di età 60/69 anni e per favorire quanti, per lavoro o per distanza dal domicilio abituale non riescono a rispettare gli appuntamenti fissati dall’Asl Napoli 2 Nord. ​

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFondi Covid ai comuni: la metà, 2.546 milioni di euro, va al Nord
Next articlePiazza Cesare Battisti bloccata da un autoarticolato, assenza di segnaletica
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here