Home News Coronavirus: a Caivano scende il tasso di positività

Coronavirus: a Caivano scende il tasso di positività

2614
0
SHARE

Buone notizie arrivano per la città di Caivano sul fronte dei nuovi contagi da Covid-19. Infatti l’indice di positività sul territorio cala al 12,69%.

I nuovi contagi, invece, sono 16 su 126 tamponi analizzati, che hanno fatto riscontrare così 110 esiti negativi.

La situazione attuale a Caivano

Attualmente a Caivano il numero totale dei positivi è di 181, così come si nota nel report del Comune.

Comunque, per contenere i contagi, bisogna essere sempre “vigili”. Pertanto non ci stancheremo mai di “ricordare” e “raccomandare” a tutti la massima precauzione e l’utilizzo costante dei dispositivi di protezione, che è davvero indispensabile, anche, e soprattutto, in questa fase dove quotidianamente avanza a livello nazionale anche la percentuale delle vaccinazioni anticovid nella popolazione.

Questa la tabella dei contagi giornalieri delle città a nord di Napoli

   Città                 Positivi  Tamponi   %

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleModa. Al via il count down per la “Fashion Week Napoli 2021”
Next articleCaso Raffaele Arcella, i medici indagati vanno a processo il 22 settembre
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here