Il sindaco incontra Italia Viva e prende altro tempo

0
880

Come annunciato questa mattina c’è stato l’incontro, a Napoli e non a Caivano come anticipato, tra il sindaco Falco e i coordinatori provinciali di Italia Viva, Gabriele Mundo e Barbara Preziosi.

L’incontro, come confermano i rappresentanti del partito, è stato molto cordiale e si è discusso principalmente sulla crisi politica in atto a Caivano.

I coordinatori hanno ascoltato il sindaco che ha spiegato i mutamenti che ci sono stati nell’ultimo periodo con il cambiamento di alcuni equilibri. Loro stessi hanno capito il momento politico e il peso politico dei consiglieri, ma hanno voluto mettere sull’altra parte della bilancia il notevole apporto di Italia Viva sia nella scelta del candidato sindaco, sia nel numero di preferenze ricevute. (2308 voti, dietro solo al Pd nella coalizione)

Hanno comunque affermato che potrebbe essere utile un azzeramento di giunta e la verifica di tutte le forze politiche, rispetto a quello ottenuto nel periodo delle elezioni, perchè Italia Viva con oltre 2000 voti potrebbe non avere rappresentanti in giunta rispetto a chi ha portato molto meno.

Il sindaco Falco rispetto a tutto quello detto nella riunione ha preso l’impegno di un nuovo aggiornamento con i coordinatori nelle prossime 24/48 ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here