Home Politica Il dimissionario Falco revoca i due neo assessori

Il dimissionario Falco revoca i due neo assessori

1534
0
SHARE

Nemmeno il tempo di acclamarli che il sindaco Falco, dimessosi ieri, revoca la nomina dei due assessori in quota a Noi Campani l’avvocato Castaldo e la professoressa Salvato.

Dopo il decreto n. 16809 del 9 giugno del sindaco aveva nominato gli assessori con queste deleghe:

Claudio Castaldo – Bilancio, Affari Legali e Contenzioso, Patrimonio, Tributi, Programmazione Economica, Cimitero, Aree verdi, Polizia Locale e Protezione Civile;

Giancarla Salvato – Politiche Sociali e Giovanili, Turismo, Agenda Digitale, Anagrafe, Toponomastica, Pari Opportunità.

Oggi con decreto con protocollo n.17470/2021, giusto una settimana dopo,  revoca entrambe le nomine e momentaneamente di avocare a sè tutte le deleghe di entrambi, a questo punto, degli ex assessori. Si legge nella motivazione che è venuto a mancare quel rapporto fiduciario con il sindaco, che deve costituire la base per una proficua attività dell’organo esecutivo.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl senatore Giacinto Russo scrive una lunga lettera al dimissionario Falco
Next articleParte dell’opposizione resta coerente, come alternativa all’amministrazione Enzo Falco
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here