Home Primo piano Meteo, arriva l’anticiclone nord africano

Meteo, arriva l’anticiclone nord africano

513
0
SHARE

Meteo – E’ scoppiata l’estate, dopo circa dieci giorni con piogge nel pomeriggio ora il caldo sta già raggiungendo livelli davvero elevati per il periodo, ma toccherà il picco nel corso del weekend quando si toccheranno valori oltre 40°C.

Nelle prossime ore l’anticiclone nord africano è destinato a diventare il protagonista indiscusso sullo scenario meteo-climatico; il culmine di questa prima ondata di calore, come detto, verrà raggiunto tra domani 19 e domenica 20 giugno.

In Campania, 32-33°C saranno all’ordine del giorno.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCirca 1 milione di euro per sostenere le famiglie in difficoltà
Next articleLa Sogert gestirà il servizio Tesoreria per altri 5 anni
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here