Da oggi 21 giugno, tutta l’Italia (tranne la Valle d’Aosta) in zona bianca

0
1024

Da oggi tutta l’Italia, ad eccezione della Valle d’Aosta, è in zona bianca. In Alto Adige è stato inoltre deciso di eliminare l’obbligo di mascherina all’aperto, ma il dispositivo di protezione dovrà essere sempre portato in tasca.

Stasera il Cts potrebbe esprimersi sul resto del territorio nazionale, indicando il 5 luglio come data per l’abbandono dell’obbligo, anche se c’è chi spera in un via libera già il 28 giugno.

I dati sulla circolazione del coronavirus continuano intanto ad abbassarsi, raggiungendo i minimi annuali: 881 nuovi contagi e 17 morti nella giornata di ieri.

Previous articleSale la quotazione del ferro, spariscono i chiusini
Next articleUn sogno chiamato vacanza…
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here