Home Cronaca CSA ASI Caivano, potenziamento della sorveglianza interna: ”La sicurezza non va mai...

CSA ASI Caivano, potenziamento della sorveglianza interna: ”La sicurezza non va mai in vacanza”

968
0
SHARE

CAIVANO. Garantire la piena sicurezza all’interno dell’area industriale. E’ questo l’obiettivo al quale punta in maniera decisa il Consorzio CSA ASI Caivano, soprattutto in questo periodo estivo con il fisiologico calo delle presenze nell’agglomerato e diversi stabilimenti ed opifici che resteranno chiusi per alcune settimane.

L’iniziativa di elevare il livello di guardia è stata assunta anche per dare una risposta chiara e decisa agli episodi di danneggiamento che hanno riguardato nei giorni scorsi diverse aziende, in particolare quelle posizionate lungo l’area di confine della zona industriale.

Il Consorzio ha deciso a tal proposito di affidare al Notturno, società titolare del servizio di vigilanza dell’area industriale, un potenziamento delle attività di controllo.

In particolare sarà attivato- in questo periodo estivo -un servizio di ronda, vigilanza e perlustrazione armata con l’impego di due guardie giurate a bordo di due autovetture radiocollegate alla centrale operativa.

Il servizio si svolgerà, tutti i giorni, dalle 23.00 alle 6.00 e sostituirà l’attuale che prevede – al di là delle sorveglianza diurna e notturna dei varchi – la perlustrazione armata saltuaria, così come previsto dal capitolato vigente.

“Si tratta di una decisione che abbiamo preso – si legge in una nota del Consorzio CSA ASI – per intervenire e stroncare sul nascere episodi incresciosi che si sono verificati in questi giorni. Tutti gli operatori e le aziende che insistono nella nostra zona industriale devono avere piena consapevolezza che i loro beni, anche e soprattutto in questo periodo estivo – saranno sempre tutelati e che la sicurezza interna al nostro agglomerato rappresenta un principio fondamentale del Consorzio

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here