Ennesima tragedia al mare, 50enne caivanese accusa malore in spiaggia

0
9059

La notizia è arrivata da poco, ma è tanta la disperazione per l’ennesima morte improvvisa, l’ultima in ordine di tempo sulle spiagge italiane.

Secondo le prime indiscrezioni pubblicate da diversi web magazine locali del litorale Domizio, un 50enne di Caivano che stava in vacanza presso un villaggio di Baia Felice, ha perso la vita poco dopo le 13.

L’ uomo stava trascorrendo una giornata al mare in famiglia sulla spiaggia libera: si era tuffato a mare per un bagno; poi è uscito si è seduto sul bagnasciuga e ha iniziato a giocare con i nipotini, quando ha accusato un malore.

L’ uomo è stato assistito con manovre di primo soccorso da parte di un infermiere e da alcune persone di un lido vicino. L’ infermiere ha praticato un lungo massaggio cardiaco in attesa dell’ambulanza. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I carabinieri della stazione di Cellole sono intervenuti per le prime indagini, poco dopo la  salma è stata portata presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here