Home Cronaca Grossa perdita d’acqua a via Salvemini, intervento dei Vigili del Fuoco

Grossa perdita d’acqua a via Salvemini, intervento dei Vigili del Fuoco

5225
0
SHARE

Da oltre un’ora, a via Salvemini, c’è una copiosa perdita d’acqua da aver costretto i cittadini a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Il flusso d’acqua è così forte che i pompieri hanno dovuto diramarlo in via Sant’Arcangelo.

La perdita è stata causata da un guasto improvviso all’impianto idrico regionale dell’ Acquedotto Campano, e sono già in corso i lavori di riparazione.

Nel frattempo, diversi sono i comuni dell’area nord di Napoli che si ritrovano senz’acqua, tra cui Afragola, Casoria e Cardito. Il guasto non ha, per ora, riguardato la condotta idrica di Caivano.

Gli interventi, in queste ore, saranno effettuati per garantire il flusso e bypassare la rottura. Seguiranno aggiornamenti.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTentato furto all’auditorium “Caivano Arte”, arrestato un 33enne
Next articleDanno alla condotta idrica, tanti paesi dell’area Nord a secco
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here