Il Prefetto Valentini diffida il comune di Caivano sia per il rendiconto 2020 sia per il nuovo bilancio

1
2088

Il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, ha inviato diffide ai Comuni che non hanno approvato nei termini il bilancio di previsione e il rendiconto di gestione. Nel dettaglio sono 14 i Comuni che non sono in regola con il bilancio di previsione 2021-2023. I Consigli comunali di Caivano, Cardito, Casamicciola Terme, Casavatore, Castello di Cisterna, Cercola, Ischia, Lettere, Napoli, Procida, Qualiano, Roccarainola, Torre Annunziata e Tufino avranno il termine massimo di venti giorni dalla data di conclusione delle procedure di notifica della diffida per l’approvazione del bilancio di previsione 2021-2023.

In merito al rendiconto di gestione 2020, sono invece 16 i Comuni non in regola. I Consigli comunali di Caivano, Cardito, Casamicciola Terme, Castello di Cisterna, Cercola, Ischia, Mariglianella, Napoli, Nola, Procida, Qualiano, Quarto, San Giuseppe Vesuviano, San Sebastiano al Vesuvio, Torre Annunziata, Tufino avranno il termine massimo di venti giorni dalla data di conclusione delle procedure di notifica della diffida per l’approvazione del rendiconto di gestione 2020.

1 COMMENT

  1. Bisognerebbe por fine alla crisi. In caso contrario è meglio un tutti a casa riparatore dei guasti dell’ultima consiliatura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here