Home Primo piano Il caivanese De Lorenzo alla Salernitana

Il caivanese De Lorenzo alla Salernitana

2821
0
SHARE

Colpo della Salernitana che nelle ultime ore di mercato ha prelevato un giovane classe 2004 per rinforzare la fascia sinistra. Si tratta, secondo quanto appreso da Tuttocalciogiovanile, di Tommaso De Lorenzo, classe 2004, ruolo terzino sinistro di grande spinta e buona tecnica, nell’ultima stagione in forza al Crotone Under 17 di mister Lo Monaco, club con cui è arrivato a giocarsi i Quarti di Finale contro la Roma dopo un’ottima cavalcata nel Girone 8 (concluso al primo posto) del Campionato “Nuova Fase” dell’Under 17 A-B.

De Lorenzo, originario di Caivano, è cresciuto della scuola calcio “Asd Monteruscello” e a settembre 2020 si è trasferito al club pitagorico. Ora il rientro in Campania, esattamente alla Salernitana Primavera che si sta rinforzando grazie anche al lavoro del Responsabile dello scouting Antonio La Rocca

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMomento di preghiera per il Tempo del Creato e nuovo impegno per la Chiesa. TUTTE LE FOTO
Next articleCaserta: una tragedia che ci riguarda
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here