Home Cronaca Grossa perdita d’acqua su Corso Umberto I, ancora nessun intervento

Grossa perdita d’acqua su Corso Umberto I, ancora nessun intervento

1074
0
SHARE

Questo paese fa acqua da tutte le parti, ma non è una novità. Oggi è toccato a Corso Umberto I, all’altezza del civico 72. Una grossa perdita idrica desta preoccupazione tra i residenti.

La prima segnalazione è stata fatta oggi alla nostra redazione alle ore 11, poi alle 12 e successivamente alle 15. Pare che la problematica sia stata segnalata anche all’ufficio manutenzione del Comune di Caivano, per ora nessun intervento.

Ci auspichiamo che presto venga riparata. Nel frattempo, un grande spreco d’acqua che va a addensarsi agli innumerevoli disservizi che caratterizzano il territorio.

Perdita d’acqua (Corso Umberto I, 72) ORE 12:00

 

Perdita d’acqua (Corso Umberto I, 72) ORE 15.00

 

Corso Umberto 72, PERDITA D’ACQUA

VIDEO:

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaduta di calcinacci al cavalcavia all’uscita di Caivano della SS7Bis
Next articleCoppa Campania. La Boys Caivanese cede a un Lusciano cinico e concreto
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here