Home Eventi&Spettacoli Semaforo verde per la XXII edizione del Premio internazionale “The Grand Award...

Semaforo verde per la XXII edizione del Premio internazionale “The Grand Award to Excellence”

317
0
SHARE

POZZUOLI (NAPOLI). Tutto pronto per il gran finale della XXII edizione della grande kermesse culturale “The Grand Award to Excellence”, Premio riservato alle Eccellenze Europee (Premio letterario: “Tra le parole e l’infinito”, Premio alla carriera: “Ad Haustum Doctrinarum” e riconoscimento alla carriera “Labore Civitatis”).

L’atteso appuntamento, ideato e messo a punto come sempre nei minimi dettagli dal Cavaliere Nicola Paone (nella foto), con il patrocinio del Comune di Pozzuoli, si svolgerà sabato 18 settembre 2021 (inizio ore 18), presso l’Area Archeologica Rione Terra di Pozzuoli.

Al fianco del Cavaliere Paone, per l’organizzazione della serata di gala di premiazione, ci saranno in questa edizione anche l’Ancri (Associazione nazionale insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana) e la sede Unac (Unione nazionale arte e cultura) di Napoli, guidata dal Cavaliere Ciro Esposito.

Da annotare che il Galà Dinner della manifestazione sarà curato da Jet Set Capri. Dunque ancora una volta si annuncia un’edizione ricca di novità alla quale hanno aderito scrittori e personalità provenienti da tutt’Italia e da varie parti d’Europa.

L’ingresso, che sarà su invito, sarà consentito esclusivamente alle persone munite di green pass, mascherina o altro certificato previsto dalla attuali normative di legge anticovid.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCarabinieri fermano donna in strada positiva al covid
Next article“Adotta un monumento e identità nazionale”, Medaglia d’ Argento per gli allievi del Plesso Cilea Mameli Rodari
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here