Home News Consorzio CSA ASI Caivano, oneri consortili: conguagli alle imprese. “E’ il risultato...

Consorzio CSA ASI Caivano, oneri consortili: conguagli alle imprese. “E’ il risultato di una gestione oculata”

759
0
SHARE

Alle aziende del Consorzio sarà corrisposto un conguaglio sugli oneri consortili già versati. È questa la buona notizia che i consorziati della Zona industriale di Caivano si troveranno nella trasmissione delle richieste di pagamento per il 2021.

All’interno, infatti, è segnato un conguaglio a favore, in quanto il consuntivo di gestione è inferiore ai costi preventivati
Così come già annunciato nel corso dell’assemblea di luglio scorso, il Consorzio nel primo anno di intera gestione del nuovo direttivo, ha rivisitato e ottimizzato tutte le voci di spesa riuscendo ad ottenere un risultato assolutamente positivo con costi finali che sono stati inferiori alle stime fatte in sede di previsione.

Tutto questo ampliando, al tempo stesso, i servizi e migliorando il decoro dell’area. Un traguardo reso possibile da una gestione oculata ed ispirata a reali principi di buona impresa.

“Si tratta di un risultato che ci gratifica – si legge in una nota dell’ufficio di presidenza – L’esercizio dell’anno 2020 rappresenta il primo anno di intera gestione dell’attuale Consiglio Direttivo.

Il precedente esercizio infatti era stato inevitabilmente influenzato dalla scelte operate dal pregresso organo amministrativo. Quindi nonostante l’integrazione e l’ampliamento dei servizi e l’oggettivo miglioramento del decoro dell’area, grazie ad una attenta politica di razionalizzazione dei costi il costo di gestione dell’anno 2020 è risultato essere inferiore a quello preventivato”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here