Assunzioni al comune di Caivano entro il 10 gennaio 2022

0
2441

L’amministrazione comunale ha approvato il piano del fabbisogno del personale per gli anni 2021-23. Nell’anno 2021 sono previste, come già scritto, 11 assunzioni e precisamente un istruttore direttivo di vigilanza, due istruttori direttvi tecnici, un istruttore direttivo informatico, due assistenti sociali, un istruttore direttivo contabile e 4 istruttori di vigilanza.

Nel 2022-23 non sono previste assunzioni.

Le procedure concorsuali dovrebbero concludersi entro il 10 gennaio 2022 come si evince al punto 11 della delibera 177 del 7 settembre 2021. Nella stessa delibera il responsabile del personale, affari generali, il dott. Biagio Fusco, precisa che l’ufficio che lui gestisce non è in grado di fronteggiare il carico di lavoro connesso alla sequenza procedimentale delle assunzioni, per cui chiede all’amministrazione comunale di avvalersi di due assistenti al Rup.

Qualora, invece, l’amministrazione decidesse di attingere il personale da assumere dalle graduatorie di cui al concorso unico regionale, giunta nota della Giunta Regionale della Campania, acquisita al protocollo dell’ente in data 30 luglio 2021 al n. 21612, in tal caso sarebbe sufficiente la nomina di un solo assistente al Rup.

In attesa che l’amministrazione comunale sciolga il nodo, l’orologio ha cominciato a scandire i minuti, le ore e i giorni. Non resta molto tempo e i cittadini apettano fiduciosi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here