Aversa, alla galleria Par’bleu la mostra collettiva “Si rip’Arte”

0
1042
AVERSA. Semaforo verde per la mostra collettiva dal titolo “Si rip’Arte”, organizzata dall’avvocata Maria Francesca Bruno.

Il maxi evento di pittura, fotografia e scultura, si terrà venerdì 8 ottobre 2021 (inizio ore 18), presso la galleria d’arte Par’bleu, ubicata in piazza Vittorio Emanuele III, nello storico Palazzo Candia.

Sarà un interessante vernissage con ben 24 artisti, appositamente selezionati per la kermesse artistica. 

LE DICHIARAZIONI

 “Ho chiamato la mostra si Rip’arte per celebrare la ripartenza, dopo la lunga pausa forzata a causa della pandemia – spiega l’avvocata Maria Francesca Bruno – una ripartenza fatta di arte, bellezza e speranza . La mostra racchiude una quarantina di opere di pittura, scultura e fotografia, realizzate dai 24 artisti selezionati da esperti del settore”. Dunque un appuntamento da non perdere.

Aggiunge l’avvocata  Maria Francesca Bruno. “La mostra espositiva “Si rip’Arte” è un davvero un evento suggestivo, che accompagnerà i visitatori alla scoperta della bellezza e dell’arte.” 

GLI ARTISTI PARTECIPANTI

Camilla Aiello, Antonietta D’Alogna, Pierfrancesco Baldi, Giacomo Busto, Nadia Colicchia, Nina Col, Carpe Diem, Maria Pia Delle Veneri, Titti D’Arienzo, Micaela Guerra, Rossella Mazzitelli, Angela Marotti, Lucia Italia Murana, Ferdinando Raiola, Angela Romano, Grazia Romano, Alfonso Ruggieri, Egidio Perna, Svetlana Stefanova, Maria Sensale, Giovanni Saviano, Antonella Vegliante, Ilaria La Mura, Beatrice Velardi, Enny Nardone. 

Sarà possibile visitare la mostra anche nei giorni di sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 (dalle 11 alle 13 e dalle 16,30 alle 20). 

Previous articleQuindici arresti nel casertano, la droga proveniva da Caivano. Ecco i nomi
Next articleCovid, 22 i positivi a Caivano con il 65% di vaccinati
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here