Home Eventi&Spettacoli Aversa, alla galleria Par’bleu la mostra collettiva “Si rip’Arte”

Aversa, alla galleria Par’bleu la mostra collettiva “Si rip’Arte”

358
0
SHARE
AVERSA. Semaforo verde per la mostra collettiva dal titolo “Si rip’Arte”, organizzata dall’avvocata Maria Francesca Bruno.

Il maxi evento di pittura, fotografia e scultura, si terrà venerdì 8 ottobre 2021 (inizio ore 18), presso la galleria d’arte Par’bleu, ubicata in piazza Vittorio Emanuele III, nello storico Palazzo Candia.

Sarà un interessante vernissage con ben 24 artisti, appositamente selezionati per la kermesse artistica. 

LE DICHIARAZIONI

 “Ho chiamato la mostra si Rip’arte per celebrare la ripartenza, dopo la lunga pausa forzata a causa della pandemia – spiega l’avvocata Maria Francesca Bruno – una ripartenza fatta di arte, bellezza e speranza . La mostra racchiude una quarantina di opere di pittura, scultura e fotografia, realizzate dai 24 artisti selezionati da esperti del settore”. Dunque un appuntamento da non perdere.

Aggiunge l’avvocata  Maria Francesca Bruno. “La mostra espositiva “Si rip’Arte” è un davvero un evento suggestivo, che accompagnerà i visitatori alla scoperta della bellezza e dell’arte.” 

GLI ARTISTI PARTECIPANTI

Camilla Aiello, Antonietta D’Alogna, Pierfrancesco Baldi, Giacomo Busto, Nadia Colicchia, Nina Col, Carpe Diem, Maria Pia Delle Veneri, Titti D’Arienzo, Micaela Guerra, Rossella Mazzitelli, Angela Marotti, Lucia Italia Murana, Ferdinando Raiola, Angela Romano, Grazia Romano, Alfonso Ruggieri, Egidio Perna, Svetlana Stefanova, Maria Sensale, Giovanni Saviano, Antonella Vegliante, Ilaria La Mura, Beatrice Velardi, Enny Nardone. 

Sarà possibile visitare la mostra anche nei giorni di sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 (dalle 11 alle 13 e dalle 16,30 alle 20). 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleQuindici arresti nel casertano, la droga proveniva da Caivano. Ecco i nomi
Next articleCovid, 22 i positivi a Caivano con il 65% di vaccinati
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here