Home News Dalla Regione 5000 euro per giochi destinati a minori con disabilità

Dalla Regione 5000 euro per giochi destinati a minori con disabilità

535
1
SHARE

Sono 40 i comuni in Campania che hanno ottenuto 5000 euro per l’acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità. La metà finanziabili nel 2021 e gli altri nel 2022.

Caivano alla posizione 9 come nel decreto dirigenziale n. 172 del 12 ottobre 2021 ha visto  approvata l’istruttoria, per il 2021, per l’acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità” (decreto dirigenziale n. 138 del 05 agosto 2021) e la regione Campania ha proceduto all’impegno delle risorse per i Comuni finanziabili.

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleProgetti personalizzati per il ‘Dopo di Noi’ per persone con disabilità, 11 milioni stanziati
Next articleA Don Patriciello il “Premio nazionale Paolo Borsellino”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

  1. Peccato che a Caivano le aree verdi siano tanto poche e che la Villa comunale al centro del paese sia scomparsa dai progetti della politica locale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here