Home Cronaca Trovato il corpo del giovane Antonio Natale, ora si dia caccia ai...

Trovato il corpo del giovane Antonio Natale, ora si dia caccia ai responsabili!

20729
0
SHARE

Poco dopo le 17.00, sul nostro portale d’informazione, abbiamo dato la notizia del ritrovamento di un cadavere di un uomo a Caivano.

Trovato il corpo di un uomo a Caivano, dovrebbe essere Antonio Natale

Dopo lunghe ore di attesa e di lavoro da parte dei Carabinieri della Locale Tenenza, guidati dal Ten. Antonio La Motta, e da parte dei medici legali è arrivata la conferma: il corpo ritrovato in un campo, a pochi passi dal campo rom di Caivano, è quello del giovane Antonio Natale.

Le operazioni sono state seguite dal Comando Provinciale dei Carabinieri e dai CC di Casoria e di Castello di Cisterna, oltre al supporto logistico dei Vigili del Fuoco.

Antonio era scomparso 12 giorni fa, a darne l’allarme la famiglia e gli amici che, in più occasioni, hanno dato vita a manifestazioni pubbliche per chiedere verità e giustizia, paventando l’ipotesi dell’omicidio stesso del 22enne.

Oggi la conferma dell’omicidio.

Non sono chiare le dinamiche dell’accaduto che nelle prossime ore dovrebbero essere oggetto di chiarimenti da parte della Forze dell’Ordine.

Il corpo ritrovato in un terreno presentava fori riconducibili a colpi di arma da fuoco.

Poco prima delle 21.00 il feretro è stato trasportato al II Policlinico di Napoli per l’autopsia.

Sicuramente il ritrovamento del corpo di Antonio fermerà in parte il dolore di una madre straziata che ha gridato e griderà vendetta, ma nulla potrà mai ripagare la vita di un giovane se non assicurando i colpevoli alla Giustizia e smantellando il sistema criminale che ha permesso che ciò accadesse.

 

Seguiranno aggiornamento…

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTrovato il corpo di un uomo a Caivano, dovrebbe essere Antonio Natale
Next articleIl consigliere Domenico Falco commenta la vittoria di Mastella, sindaco di Benevento
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here