I Bastardi di Pizzofalcone 3, alla fine Caivano nel verbale di arresto

0
4604

Un grande successo la fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone 3’, le sei puntate sono state seguite ogni volta da oltre 4 milioni di telespettatori, con uno share sempre superiore al 20%.

Tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, ieri sera nell’ultimo episodio della serie intitolato “Verità” diversi colpi di scena.

L’ispettore Lojacono si avvicina sempre più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia e ad una rivelazione molto difficile da sopportare. Una bottiglia di vino sarà la chiave che permetterà ai Bastardi di risolvere il caso dell’attentato al ristorante di Letizia (Gioia Spaziani) con l’arresto a sorpresa della stessa.

Caivano

La fiction girata prevalentemente a Napoli centro, con piccoli sconfinamenti nei quartieri cittadini non aveva mai tirato in ballo altri comuni.

Ma un dettaglio che probabilmente è sfuggito, sta nel verbale di arresto di Letizia, inquadrato nel finale di puntata.

Nello stesso vengono indicati dati di fantasia, con luogo del delitto Strada Provinciale Casematte n. 3 Caivano. Alla fine la cittadina a nord di Napoli, divenuta famosa per tante vicende torbide è comunque rietrata, anche questa volta, come luogo di un omicidio.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here