Home Cronaca Tragica scoperta, un ultrasettantenne si toglie la vita in via Di Vittorio

Tragica scoperta, un ultrasettantenne si toglie la vita in via Di Vittorio

5248
0
SHARE

Una tragica scoperta quella di oggi, in via Di Vittorio, dove un ultrasettantenne si è tolto la vita. Un gesto che ha lasciato sbigottiti i presenti che hanno subito allertato i carabinieri della Tenenza locale, guidati dal tenente Antonio La Motta.

Il suicidio, pare sia riconducibile ad un mandato d’arresto domiciliare per l’uomo, che solo alle sei di stamane ha potuto constatare.

ll suo corpo è stato ritrovato inerme verso mezzogiorno e subito è scattato l’allarme, da avviare le indagini di rito. Sul posto, presente la Scientifica.

 

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“Quando ritornerò nel mio rione in mano avrò chitarra e pennelli: mai più pistole”.
Next articleSequestrato a Caivano un deposito di gasolio di contrabbando
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here