Home Cronaca Covid, un positivo al comune. Monitoraggio al fine di evitare focolai

Covid, un positivo al comune. Monitoraggio al fine di evitare focolai

1678
0
SHARE

Allerta al municipio di Caivano, per un componente del consiglio comunale risultato positivo al Covid. La notizia è giunta nel primo pomeriggio, dopo aver appreso l’esito del tampone molecolare comunicato dall’Asl Napoli 2 Nord.

In queste ore è in atto la procerdura di quaratena e isolamento fiduciario, così come disposto dalle norme antiCovid, in base ai contatti riscontrati, mentre a partire da domani, alcuni edifici comunali saranno sanificati e chiusi al pubblico.

Emergenza da monitorare

Emergenza da monitorare al fine di prevenire il verificarsi di un possibile scoppio di un focolaio, in seguito a diversi incontri avuti  tra i membri che hanno presieduto in comune, per riunioni preparatorie al prossimo consiglio, che sicuramente slitterà di qualche giorno, nonché già positcipato rispetto alla data stabilita.

Un ulteriore ritardo, purtroppo, per i cittadini che attendono da tempo lo svolgersi di un civico consesso al fine di veder realizzati finalmente dei progetti su Caivano, ma la sicurezza e la salute vengono prima di tutto.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivanese corsara a Benevento, prima vittoria esterna di stagione
Next articleArrestati due pusher nel Parco Verde da carabinieri e polizia
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here