Home Primo piano COVID. Circa 2400 contagiati sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord....

COVID. Circa 2400 contagiati sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord. Terza dose ad accesso diretto per chi si è vaccinato da più di 6 mesi

1169
0
SHARE
Close up of Covid-19 vaccine - vials and syringe. Glass bottles on a reflective surface

Sono circa 2.400 i contagi da covid-19 registrati sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord, che conta oltre un milione di residenti.

L’azienda sanitaria invita tutti i cittadini residenti sul proprio territorio, che si siano vaccinati contro il coronavirus da oltre 6 mesi, ad effettuare la terza dose.

Per sottoporsi al richiamo non servirà alcuna prenotazione, ma basterà esclusivamente presentarsi presso uno degli otto hub vaccinali attivati dall’Azienda Sanitaria (dalle ore 9 alle 19).

Quanti preferissero una vaccinazione più vicino alle loro abitazioni potranno recarsi presso una delle 70 farmacie abilitate o chiedere al proprio Medico di Famiglia.

Attualmente sono circa 50 mila i cittadini dell’Asl Napoli 2 Nord che si sono sottoposti a vaccinazione con la terza dose. Nella fase attuale l’ASL Napoli 2 Nord registra un costante aumento dei casi di contagio.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleParco Verde, arrestato un 35enne per spaccio di stupefacenti
Next articleCovid-19. Andamento epidemiologico dal 1 al 16 novembre
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here