Home Politica Nuova riunione di maggioranza, i partiti maggiori chiedono la poltrona della Donesi

Nuova riunione di maggioranza, i partiti maggiori chiedono la poltrona della Donesi

1207
1
SHARE

Altro giro, altra corsa. Questa sera era in programma una nuova riunione di maggioranza per l’amministrazione comunale di Caivano che da troppe settimane non vede uno spiraglio di equilibrio.

Diversi i tentativi di formare il nuovo esecutivo, ma il primo cittadino pare si sia ‘incartato’ mentre quotidianamente si amministra, tra molti malumori.

Il sindaco Falco ha sempre detto che la scelta spettava ai partiti e questa sera i raggruppamenti più importanti dovevano illustrare la loro idea, e quindi chiedere cariche in base al peso elettorale di ogni singolo partito o corrente.

Secondo quanto si è appreso nel pomeriggio, Pd, Italia Viva e Noi Campani facendo questa scelta avrebbero chiesto, indirettamente la poltrona dell’assessore Donesi, essendo il partito con meno voti nell’ultima tornata elettorale, poi, successivamente, se nascerà l’esigenza quella occupata dal Movimento 5 Stelle.

Stranamente la riunione è saltata in parte, per l’assenza del segretario di Noi Campani, Mimmo Falco, quindi tutto rinviato nelle prossime ore.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAssegno unico per i figli, si arriva fino a 175 euro al mese
Next articleL’EVENTO. A Frattamaggiore tutto pronto per l’apertura della Porta Santa e per l’inizio dell’Anno Giubilare
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here