Nuova riunione di maggioranza, i partiti maggiori chiedono la poltrona della Donesi

1
1715

Altro giro, altra corsa. Questa sera era in programma una nuova riunione di maggioranza per l’amministrazione comunale di Caivano che da troppe settimane non vede uno spiraglio di equilibrio.

Diversi i tentativi di formare il nuovo esecutivo, ma il primo cittadino pare si sia ‘incartato’ mentre quotidianamente si amministra, tra molti malumori.

Il sindaco Falco ha sempre detto che la scelta spettava ai partiti e questa sera i raggruppamenti più importanti dovevano illustrare la loro idea, e quindi chiedere cariche in base al peso elettorale di ogni singolo partito o corrente.

Secondo quanto si è appreso nel pomeriggio, Pd, Italia Viva e Noi Campani facendo questa scelta avrebbero chiesto, indirettamente la poltrona dell’assessore Donesi, essendo il partito con meno voti nell’ultima tornata elettorale, poi, successivamente, se nascerà l’esigenza quella occupata dal Movimento 5 Stelle.

Stranamente la riunione è saltata in parte, per l’assenza del segretario di Noi Campani, Mimmo Falco, quindi tutto rinviato nelle prossime ore.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here