Home Primo piano Non c’è partita. La Caivanese supera il CastelVolturno 4-0

Non c’è partita. La Caivanese supera il CastelVolturno 4-0

977
0
SHARE

BOYS CAIVANESE – CASTEL VOLTURNO 4-0 

BOYS CAIVANESE: Buonocore 7, Troisi 7, Criscito 7, Soviero 7 (39′ st Cortese sv). Aversano A. 7, De Chiara 7,5, Malasomma 7,5, Aversano L. 7 (27′ st Fusco 6,5), Barra 9 (24′ st Puca 6,5), Fucito 6,5 (18′ st Falco 6,5), Gelato 9 (18′ st Torinelli 6,5). A disp.: Viola, Rullo, Cerchia, Trisbalto. All. Dello Margio 7,5

CASTELVOLTURNO: Compagnone 6, Di Gennaro 5, Izzo 5 (13′ st Starace 5), Iervolino 5,5, Tuccillo 5,5, Supino 5, Gracco 6 (41′ pt Carannante 5,5), Napoletano 6, Gaudino 5,5, Greco 5, Pollio 5. A disp. Ucciero, Vacca, Vanità, Mauriello, Antonucci, Fargnoli.
All. Giuseppe Perna 6

ARBITRO: Pier Giorgio Grasso della sezione di Benevento – ASSISTENTI: Michele Sabbarese (Salerno); Salvatore Avallone (Ercolano)

MARCATORI: 17′, 30′ Barra, 50′ Gelato, 73′ Malasomma

AMMONITI: Compagnone, Greco, De Chiara, Fucito, Di Gennaro.

ESPULSO al 27′ pt il tecnico del Castelvolturno Perna per proteste verso il direttore di gara.

La Boys Caivanese ha trovato i giri giusti. Dopo l’avvio di stagione difficoltoso arriva la terza vittoria consecutiva, Cellole, Ponte e CastelVolturno al tappeto, 10 gol fatti e 2 subiti. Oggi al ‘Vittorio Papa’ di Cardito non c’è stata partita, il CastelVolturno non pervenuto con i gialloverdi che hanno predominato per tutta la gara.

Si sblocca Tommaso Barra, la punta centrale classe 1999, realizza la sua personale doppietta aprendo le marcature al 17′ e siglando il bis al 30′. La prima rete da opportunista in area dove sfrutta l’assist da sinistra da calcio d’angolo, il raddoppio dopo essere stato imbeccato in velocità sulla fascia sinistra con conclusione al secondo palo. Nel secondo tempo è invece Gelato al 50′ a firmare il 3 a 0 con la sua classica azione: si accentra da sinistra verso il centro e tiro a giro al secondo palo. Al 73′ è Malasomma chiudere il match, rimessa con le mani di Criscito spizza di testa Soviero arriva Malasomma e brucia il portiere

Nei primi 20′ gara molto fallosa e nervosa con mister Perna che viene espulso dopo la seconda rete gialloverde.

Ora la formazione di mister Dello Margio è a -1 dai play off, e domenica gara ostica in trasferta col Puglianello, terzo in classifica con 19 punti.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here