Home Sport Canottieri Napoli: presentata la squadra per la stagione agonistica 2021/22. Dopo due...

Canottieri Napoli: presentata la squadra per la stagione agonistica 2021/22. Dopo due giornate è in vetta alla classifica a punteggio pieno

396
0
SHARE

NAPOLI. Presentata ufficialmente la squadra di pallanuoto della Canottieri Napoli per la stagione agonistica 2021/2022.

Il team del coach Enzo Massa ha iniziato il campionato di serie A2 in maniera brillante. Dopo le prime due gare si trova a punteggio pieno, avendo battuto rispettivamente le compagini del Tuscolano e dell’Ancona.

LE DICHIARAZIONI 

Siamo in un momento molto difficile e ancora in piena lotta contro la pandemia causata dal coronavirus –  chiosa il patron della Canottieri Napoli, Achille Ventura – organizzare le trasferte rispettando tutte le norme anti covid è molto difficile, ma sono davvero orgoglioso di questa squadra”.

La Canottieri Napoli è una società gloriosa. Nel suo ricco carnet di successi si annoverano ben otto scudetti ed una coppa dei campioni.

Ringrazio il presidente Ventura e tutti quelli che fanno in modo che le cose possano andare per il verso giusto – sottolinea il tecnico della squadra, Enzo Massa – da parte mia metto sempre in campo tantissima passione e sacrificio per tenere alto il blasone della società. L’obiettivo è quello di inserire i giovani anche in prima squadra”.

Vogliamo valorizzare i giovani – commenta il vice presidente Marco Gallinoro –  ed abbiamo dei rapporti consolidati con il Circolo Posillipo”.

Tra i componenti dello staff anche il medico sociale Maurizio Marassi, per tanti anni con il Posillipo.

Ecco la rosa della squadra: Cappuccio, Zizza, Cerchiara, Baldi, Confuorto, Florena, Massa, Orlando, Mutariello, Tozzi, Borrelli, Vitullo, Altomare.

Inoltre, fanno parte dell’organico anche i promettenti giovani Amato, Cerchiaro, Lorenzo, Puca e Raia.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCovid, Asl Napoli 2 Nord: 30 giorni di vaccinazioni straordinarie per preparare il Natale
Next articleLa Boys Caivanese agguanta il pari a Puglianello all’88’
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here