Allerta meteo arancione. Domani, le scuole di Caivano saranno chiuse

0
3495

In seguito all’allerta meteo di colore arancione emanata dal bollettino della Protezione Civile della Regione Campania, domani, lunedì 29 novembre, le scuole di Caivano, di ogni ordine e grado, pubbliche e private, saranno chiuse. Lo ha pubblicato il sindaco Enzo Falco, sulla pagina Facebook del Comune di Caivano. Seguirà un’ordinanza. Massima cautela, per tutti coloro che dovranno uscire per lavoro.

Gli altri comuni limitrofi

Nel frattempo, anche altre scuole dei comuni limitrofi sono state chiuse, come ad Afragola, Casoria, Cardito, Crispano, Ercolano, Barano d’ Ischia, Angri, Ischia, Cava de Tirreni, Casamicciola di Terme, Lacco Ameno, Roccapiemonte, Volla, Nocera Superiore.

Allerta Meteo Arancione

L’ allerta meteo arancione sarà prorogata fino alle ore 18 di domani, lunedì 29 novembre. Sono previsti temporali, con forti raffiche di vento, mentre c’è il rischio di dissesti idrogeologici, con frane e smottamenti. L’allerta arancione interesserà in particolare le seguenti aree: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here