La Boys Caivanese agguanta il pari a Puglianello all’88’

0
736

Puglianello: Di Matteo 6, Farina 6, Rossetti 6, Capossela 6, Gioventù 6, Palma 6,5, Rea 6 (35′ pt Pascale 6,5), Di Santo 6 (47′ st Dragone sv), Ferrante 6, Fasullo 6, Gambardella 6. A disp.: Viscusi, Geloso, Simone, Plenzick, Mastroianni, Letizia, Amato. All. Perone

B.Caivanese: Buonocore 6, Troisi 6, Criscito 6 (34′ st Falco 6), Soviero 6,5, Aversano A 7, Cerchia 7, Malasomma 7, Aversano L 6,5, Barra 6,5 (19′ st Buiano 6), Fucito 6,5 (30′ st Torinelli 6), Gelato 6 (47′ st D’Angelo sv). A disp.: Viola, Rullo, Brianese, Puca, Di Micco. All. Dello Margio 7
Arbitro: Petrone (Caserta) 6 – Assistenti: Capoluongo (Nola)e Napolitano (Caserta)
Reti: 26′ st Pascale, 43′ st Malasomma.
Ammoniti: Fucito (B.C.); Fasulo, Ferrante (P)

Guarda qui il video:

https://www.facebook.com/A.S.D.BoysCaivanese/videos/476988810413398

Puglianello: Sotto una pioggia incessante e su un terreno pesante si sono date battaglia i padroni di casa del Puglianiello e la Caivanese. Un pareggio più che meritato per i Boys che hanno tenuto bene il campo e che hanno conquistato un punto contro un avversario sulla carta più quotato. I ragazzi di Mister Dello Margio sostenuti dall’ incitamento costante dei propri sostenitori hanno dominato il campo in lungo e in largo concedendo ai padroni di casa solo palle lunghe sempre ben intercettate dai difensori che in pratica non hanno concesso niente. Peccato che sull’unica disattenzione hanno regalato il gol ai padroni di casa, ma oggi la voglia di non perdere questa partita, è sarebbe stata una beffa, ha avuto il sopravvento su tutto e infatti nel finale è sopraggiunto il meritato pareggio.

PRIMO TEMPO –  Un risultato che visto l’intero andamento del match va anche stretto. La prima occasione capita all’11’, fa tutto Fucito si infila in dribbling tra i difensori e mette un pallone al centro per Barra che non sfrutta al meglio da buona posizione l’assist del compagno, fallendo la possibilità di portare i suoi in vantaggio.

Al 22′ prova a sfruttare una corta respinta della difesa Rossetti per i padroni di casa ma conclude fuori. Al 26′ gran tiro dalla distanza di Luca Aversano pallone fuori. Al 31′ ci prova Gambardella con una girata dal limite a impensierire l’estremo difensore caivanese tiro debole e centrale. Al 39′ da una punizione di Aversano nasce una grande palla gol per Malasomma che calcia però senza angolare troppo e consente al portiere di parare a terra. In pratica il primo tempo si chiude con questa palla gol sprecata dai gialloverdi.

SECONDO TEMPO –  Partita molto equilibrata nella ripresa le squadre lottano su tutti i palloni, gioco che staziona molto a centrocampo complice la stanchezza e un campo reso pesante dalla pioggia. Ma al 26′ i padroni di casa passano in vantaggio sfruttando l’unica disattenzione di una difesa oggi quasi perfetta, rimessa con le mani che Gambardella spizza di testa nel cuore dell’aria tutto solo Pascale gira in porta e porta i suoi in vantaggio. Rabbiosa la reazione dei boys che alzano il baricentro, non ci stanno a perdere una partita dominata, alta di poco la conclusione di Gelato dal limite dopo un buon dribbling. Il gol è solo rimandato e infatti al 43′ angolo di Soviero stacco perentorio di Malasomma e pallone in fondo al sacco.

In pieno recupero arriva sui piedi di Torinelli il pallone della possibile vittoria, ma un grande intervento del portiere con i piedi a deviare il tiro in angolo nega la gioia del gol all’attaccante caivanese. Una grande Boys frena la corsa del lanciatissimo Puglianiello e porta a casa un punto strameritato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here