Queste le strade che saranno asfaltate completamente con i fondi statali.

0
2252

Da oltre un anno i cittadini caivanesi attendono il rifacimento delle strade, pietose, sempre più con buche, sconnessioni e avvallamenti sempre più vistosi. Essendo stato un comune in dissesto finanziario era già giunta notizia con i commissari dell’invio da parte dello stato di oltre 3 milioni di euro che questa amministrazione ha suddiviso per diversi interventi.

Solo 1,2 milioni destinati alle strade, e ieri, dopo mesi, in consiglio comunale è stato reso noto l’elenco di quelle che saranno asfaltate, sempre dopo una gara pubblica.

Questo l’elenco:

Corso Umberto I, Via Doninzetti, Via Mozart, Via ColantonFiore, Via Lanna, Via De Gasperi, Via Rosselli, Via Delle Rose, Via matteotti, Via Roma, Via Albalunga, Via Carafa, Via Barile, Via Caputo, Via Gramsci, Via Libertini, Via santa Barbara, Via Santa Chiara, Via Circumvallazione, Viale Rose, Via Salvemini, Via Turati, Via Palmieri, Via A. Caruso, Via semonella, Via Amendola.

 

Previous articleStazione Unica appaltante, l’amministrazione va sotto
Next article42enne di Caivano forza un posto di blocco, arrestato con droga
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here