Home Politica Il consigliere Perrotta non è più il presidente della II commissione. Manca...

Il consigliere Perrotta non è più il presidente della II commissione. Manca collaborazione e serenità

535
0
SHARE

Il consigliere comunale Antonio Perrotta lascia l’incarico di presidente della II commissione consiliare permanente (Bilancio-Programmazione Economica-Finanze). Perrotta, espressione del partito Articolo 1, rassegna le dimissioni con grande polemica.

Infatti nella sua nota, il consigliere lamenta l’impossibilità di svolgere le proprie funzioni, per la mancanza di collaborazione da parte del Responsabile del Servizio Finanziario (Dott. Sirico ndr), il quale disattende continuamente la richiesta di documentazione e/o notizie necessarie per lo svolgimento del proprio ruolo di Presidente della suddetta commissione.

Un gesto estremamente grave che getta una luce particolare su quello che accade nella casa comunale, infatti viene evidenziata l‘impossibilità di poter operare in questo contesto con serenità, professionalità e per il bene e nell’interesse della collettività.

Chi turba la serenità del consigliere Perrotta?

E’ da tempo che si sono evidenziate le carenze e l’inefficienza di alcuni settori e in particolare quello delle finanze, dove sembra non in grado di assicurare i servizi e svolgere i propri compiti.

Questa nota fa tornare la preoccupazione che la situazione dell’ente dal punto di vista delle entrate sia tornata estremamente grave dopo il dissesto appena passato.

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here