Consorzio Csa Asi Caivano, nuovo look: rifacimento delle strade e luminarie in arrivo

0
1657

Caivano – L’agglomerato industriale di Caivano si rifà il look. In particolare, è in corso il rifacimento delle arterie stradali all’interno del Consorzio. L’iniziativa è promossa dall’Asi Napoli nell’ambito di un programma di riqualificazione generale e di messa in sicurezza, dove il Consorzio CSA ASI Caivano rappresenta un progetto pilota.

La sistemazione delle strade è un lavoro straordinario che risponde alle tante richieste dei consorziati e finalmente supera la stagione dei “rappezzi” con un’ opera complessiva e di grande efficacia. “Continua la stretta e proficua collaborazione con l’Asi Napoli che sta producendo risultati mai raggiunti prima”. Si legge in una nota del Consorzio CSA ASI CAIVANO.

Nel frattempo, continua l’allestimento degli spazi verdi con la piantumazione di alberi di alto pregio. A breve sarà avviato anche il montaggio delle luminarie natalizie che per il secondo anno consecutivo restituiranno un’ atmosfera di comunità, prima ancora che di luogo di lavoro e di produzione

Previous articleBuoni spesa, non c’è ancora il bando a Caivano
Next articleLutto alla comunità del Parco Verde, Teresa è mancata a soli 52 anni
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here