E’ Natale per tutti, l’iniziativa della consigliera Palmiero e Talità Kum

0
1471

Quando la politica si mette al servizio della comunità, insieme poi ad associazioni che da sempre hanno lavorato per il bene del paese allora ne può nascere solo qualcosa di buono.

Il connubio nato per questo Natale tra la consigliera comunale Giovanna Palmiero e l’associazione Talità Kum porterà all’iniziativa denominata ‘E’ Natale per Tutti’, dove si aiuteranno le persone più bisognose.

La consigliera Palmiero si è autotassata per la produzione di pasti completi: primo, secondo, contorno, frutta e acqua da donare a pranzo sabato 18 dicembre. Per la distribuzione, invece, si sono offerti i giovani dell’associazione Talità Kum del santuario di Campiglione, del presidente Francesco Cecere e del vice Luigi Balsamo.

Nella stessa giornata altri ragazzi consegneranno alle famiglie già registrate al santuario, il pacco mensile di beni di prima necessità come da prassi nell’organizzazione di Talità Kum.

In questi giorni si sta compilando l’elenco delle famiglie da servire con il pranzo caldo, ma è stata realizzata una email dedicata dove si potrà scrivere per consigliare famiglie bisognose e per prendere appuntamento per il 18 anche per il solo ritiro del pranzo.

Si potrà scrivere a: natalepertutti2021@gmail.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here