Home Eventi&Spettacoli Giovedì ritorna De Luca a Caivano, per premiare gli eroi del Covid

Giovedì ritorna De Luca a Caivano, per premiare gli eroi del Covid

2787
0
SHARE

Giovedì 16 dicembre alle ore 11.00 presso l’auditorium del centro servizi del Consorzio ASI sito a Caivano nella zona di Pascarola, il Presidente De Luca premierà medici, infermieri e imprenditori distintisi nel 2021 per la propria attività di promozione della vaccinazione, di contenimento del contagio e di contributo alla collettività.

Oltre alla partecipazione del Presidente, la giornata prevede interventi dell’Assessore Regionale alle attività produttive Antonio Marchiello, del Direttore Generale dell’Asl Napoli 2 Nord Antonio d’Amore e del Presidente del Consorzio ASI Napoli Giosi Romano.

Saranno premiate tre imprese distintesi per l’attiva di promozione della vaccinazione presso i propri dipendenti, mentre per l’ASL Napoli 2 Nord riceveranno il premio: infermieri, medici, un tecnico, un amministrativo, un reparto e due strutture territoriali.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleL’EVENTO. Ercolano, inaugurata la grande kermesse “Fashion Week Art”
Next articlePusher col reddito di cittadinanza arrestato al Parco Verde di Caivano.
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here