Home Sport SPORT. Boxing night a Mondragone

SPORT. Boxing night a Mondragone

543
0
SHARE

L’appuntamento è per sabato 18 dicembre 2021 (inizio ore 20) a Mondragone , presso il Palazzetto dello Sport di via Fantini.

La serata si scalderà con gli incontri dilettantistici regionali ed interregionali per culminare poi, alle 22.30, con il  big match tra due grandi professionisti: Domenico Valentino, detto Mirko (nella foto di copertina), contro Majcol Escobar, in preparazione per il titolo europeo professionista.

I ticket per l’evento sportivo sono disponibili presso il Palazzetto dello Sport, Fugigreno Beauty Outlet, Wolf Fragrance and Beauty ed Il Cartolaio.

Il meeting di boxe si svolgerà secondo le vigenti norme anti Covid ed è previsto il Green Pass per i partecipanti.

L’organizzazione della serata è della Asd Medaglia d’Oro di Marcianise, in collaborazione con Dragons basket di Mondragone.

In programma dieci incontri tra i dilettanti della palestra Medaglia d’Oro di Marcianise contro atleti di tutta Campania, che si svolgeranno fino alle 22.

A seguire, come detto, l’incontro professionista tra Valentino ed Escobar.

Il controllo peso dei pugili è stato effettuato nel pomeriggio di oggi nella sala del Zanzibar a Mondragone.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBonus Tari 2021 Caivano, ecco chi può aderire e come
Next articleLatitante del clan Sautto arrestato dopo aver ordinato una pizza.
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here