Home News Noi Campani, Barra tiene il gruppo unito e ha la parola del...

Noi Campani, Barra tiene il gruppo unito e ha la parola del sindaco Falco

428
1
SHARE

Anche quest’anno giunge al termine e mentre c’è chi fa il bilancio delle cose realizzate e quelle in cantiere, i consiglieri di maggioranza dell’amministrazione Falco sono ancora al tavolo delle trattative. Stamane, un’altra riunione con il portavoce del partito “Noi Campani” ed il sindaco Enzo Falco.

A far luce sulla vicenda, l’ex sindaco di Cardito Peppe Barra, segretario provinciale e portavoce del partito “Noi Campani”. Alla domanda di una possibile rottura interna tra i componenti del gruppo, Barra ha risposto: «Non è affatto vero. Siamo un gruppo coeso. La scissione interna non sussiste. Sicuramente c’è stato un clima di rabbia generalizzata, a seguito di un mancato accordo tra le parti. Sicuramente questo stato di cose immobilizza il consiglio, mentre c’è tanto da fare per questa città. Tra i nostri consiglieri, c’è chi sostiene che il sindaco abbia idee diverse dalle nostre e chi invece suggerisce di attendere perché finalmente inziamo a sentirci ascoltati dal primo cittadino».

Per quanto riguarda la riunione di oggi, ne seguirà un’altra lunedì. Sarà importante definire la scelta dei due assessori, che a quanto pare risulta essere propositiva per il partito, confermata dallo stesso Peppe Barra: «L’esito della riunione di oggi con il sindaco è stata molto positivo. Attendiamo un’altra lunedì, ma se si riesce a mantenere quest’ equilibrio, i risultati saranno più alti delle nostre stesse aspettative».

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCovid, continuano a crescere il numero dei positivi, a Caivano 315
Next articleBotti di fine anno, 9 i feriti gravi in Campania
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here