Mercato comunale aperto all’Epifania

0
1414

Il mercato di giovedì, giorno dell’Epifania, si svolgerà regolarmente. Il Comune di Caivano dopo la richiesta dell’associazione di categoria, l’Aicast, ha autorizzato l’apertura.

Nonostante la festa dell’Epifania, la scelta è stata quella di fornire un servizio ai cittadini, che potranno recarsi tra le bancarelle all’aperto per i diversi acquisti di alimentari, vestiti, materiale per la casa e altro ancora ed evitando disagi a causa delle festività in corso.

Nonostante i tanti casi di positività a Caivano e in Campania non ci sono restrizioni per le attività all’aperto, si può accedere tranquillamente in quanto il Governo non ha imposto il possesso del Green Pass. Si raccomanda, però, a tutti l’uso della mascherina, dell’igienizzante, e il distanziamento sociale.

Previous articleIl comune di Caivano vende
Next article14 professionisti a supporto dell’ufficio tecnico
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here