Home Primo piano Società Calcio Napoli. Disposta la quarantena per 7 giocatori azzurri dal dipartimento...

Società Calcio Napoli. Disposta la quarantena per 7 giocatori azzurri dal dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord

500
0
SHARE

Emergenza covid nell’entourage azzurro, in vista del big match  esterno di campionato con la Juventus.

Il dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ha disposto la quarantena a domicilio per ben sette calciatori del Napoli, residenti in Comuni di propria competenza.

Il provvedimento è stato assunto in quanto tre giocatori del Napoli risultano positivi, mentre altri quattro hanno avuto contatti stretti con positivi.

Questi ultimi sono stati posti in quarantena in ossequio alla circolare del Ministero della Salute n. 0060136 del 30/01/2021, in base alla quale coloro che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni, in caso di contatto con persone positive al coronavirus devono osservare un periodo di quarantena.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIL PROGETTO. A Frattamaggiore decolla l’iniziativa del Comune per il sostegno alle famiglie con bambini con disabilità
Next articleEcoballe, qualcosa si muove, ma altri due anni per la bonifica
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here