Home News Caivano nuovamente senza comandante dei vigili. Il dott. Postiglione in pensione

Caivano nuovamente senza comandante dei vigili. Il dott. Postiglione in pensione

997
0
SHARE

Il comando vigili del comune di Caivano è nuovamente senza comandante. L’ultimo in ordine di tempo, il dott. Postiglione Salvatore, 67 anni ad aprile prossimo, ha raggiunto la pensione e ora si attende una nuova figura.

Con Deliberazione di Giunta Municipale del Comune di Caivano n°46 del 24/03/2021 venne approvato lo schema di convenzione predisposto dal Comune di Pollena Trocchia con deliberazione di Giunta Municipale n°24 del 18/03/2021, che prevedeva l’immissione in servizio presso il Comando del Corpo di Polizia Municipale di Caivano, a tempo parziale, e fino al 30.09.2021, succesivamente con delibera n.190 del 30.09.2021 il comune di Caivano prorogava l’incarico a scavalco del Dott. Salvatore Postiglione fino al 31 dicembre 2021.

Il dott. Postiglione Salvatore, Istruttore Direttivo di Vigilanza è stato inquadrato in categoria D, posizione economica D 4 ed è stato regolarmente liquidato per il servizio di 30 ore settimanali oltre le spese di viaggio per poco più di €. 2.000,00.

In nove mesi con pochi vigili sul territorio poco ha potuto fare per migliorare la situzione cittadina, mentre si è prodigato per la situazione ambientale, ma quasi nulli i risultati visto il poco tempo a disposizione.

La divisa poco utilizzata

Non si conosce il regolamento per la massa vestiaria della polizia locale del comune di Caivano, in altre è ben specificato che i capi forniti dovranno essere riconsegnati al termine dell’incarico. Ma anche se fosse difficilmente la divisa fatta fare su misura per l’ex comandante possa essere riutilizzata, viste le misure, quindi occorrerà prenotarne una nuova appena verrà nominato il nuovo comandante.

Infatti il colonnello in estate, a pochi mesi dalla pensione, si fece realizzare una nuova divisa su misura del costo di 384 euro più iva. Lui stesso firmò la determina e successivamente la fattura N. 184/2021 del 22.07.2021 di importo pari ad € 501,00 più iva come per legge, per l’integrazione dei capi di vestiario della divisa estiva.

Questa la fattura

Fattura SICUR.AN13052021

Ad oggi le funzioni da comandante sono momentaneamente svolte dal più anziano, il luogotentente Nicola Ponticelli, in attesa di una nuova nomina.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleVariante Omicron: i sintomi principali. I dati aggiornati
Next articleDon Patriciello annuncia tamponi gratuiti
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here