Home Primo piano Don Patriciello annuncia tamponi gratuiti

Don Patriciello annuncia tamponi gratuiti

2039
0
SHARE

Quando ci sono difficoltà l’unica certezza resta la chiesa. Con gravi difficoltà sanitarie ed economiche per tante persone per verificare il proprio stato di salute legato al Covid, Padre Maurizio Patriciello è nuovamente presente, a differenza di chi dovrebbe esserci a tutela dei cittadini.

Sulla propria pagina facebook il parrocco del Parco Verde ha annunciato che:

A TUTTI GLI ABITANTI DEL PARCO VERDE. Mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio, dalle ore 15,30 alle 19,00, presso la nostra parrocchia “ San Paolo Apostolo “in Caivano è possibile effettuare il tampone gratis. Padre M. Patriciello.

Sicuramente non verrà precluso il controllo anche a chi arriverà da altri luoghi, Don Patriciello non ha mai fatto distizione tra le persone per la residenza, ma per le difficoltà che vivevano in quel momento.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano nuovamente senza comandante dei vigili. Il dott. Postiglione in pensione
Next articleCaos efficacia tamponi, oltre agli errori umani…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here