Alisurf cerca operatori telefonici e promoter: lavorare in un settore in crescita

0
1157

Caivano – Un’ offerta di lavoro capace di coniugare gli impegni familiari o altre attività. Una formula che si adatta alle attuali condizioni storiche, ma che al tempo stesso riserva un’ adeguata formazione, progressione economica, e crescita personale.

Alisurf, azienda con esperienza trentennale nel settore dei surgelati e gelati “porta a porta”, ricerca personale per potenziare il proprio telemarketing. L’obiettivo è quello di costituire un team che possa essere sempre di più di riferimento al pacchetto clienti, fidelizzato ormai da anni, ma anche di ampliarne la platea.

 

Il nuovo contesto e le nuove abitudini, assunte soprattutto a causa della pandemia, hanno aumentato la richiesta di un servizio di qualità per le esigenze legate alla spesa quotidiana. Così il sempre crescente numero di single che richiedono prodotti semplici e rapidi da preparare per i propri pasti.

Ecco che il supporto competente di un telemarketing diventa strategico, perché fornisce un servizio di consulenza rispetto ai prodotti e al loro utilizzo, oltre che coordinare al meglio la consegna a seconda degli orari, spesso molto diversificati, dei clienti.

Fondamentale è l’aspetto della formazione, importante per conoscere al meglio l’ intera gamma dei surgelati e gelati offerti, la loro conservazione ed il miglior modo per prepararli.

Per candidarsi a far parte del team si richiedono in particolare disponibilità a lavorare per obiettivi e doti comunicative. Per meglio ottimizzare i tempi di lavoro la selezione è indirizzata ad operatori telefonici e promoter residenti a Caivano (comune in cui ha sede Alisurf – presso area industriale di Pascarola) o comuni strettamente vicini.

L’azienda offre, completato il periodo di formazione, un inquadramento part-time a norma di legge, con trattamento economico costituito da un fisso + provvigioni.

Per info:

www.alisurf.it

mail nuoveselezioni21@libero.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here