I percettori del reddito di cittadinanza lavoreranno per il Comune

0
1611
Il consigliere comunale del M5S, Francesco Giuliano ha annunciato che finalmente alcuni dei percettori del reddito di cittadinanza saranno impegnati per progetti sul territorio di Caivano.
Il consigliere si è impegnato in prima persona, vista la lentezza della burocrazia, andando e confrontandosi con l’amministrazione di Bacoli del sindaco Josi Della Ragione, raggiungendo in breve tempo l’obiettivo. 
Ecco il post apparso su facebook:
 
Dal primo giorno in cui ci siamo insediati al consiglio comunale la mia prima iniziativa è stata quella di attivarmi immediatamente affinchè partissero anche a Caivano i PERCETTORI del REDDITO.
Non è stato facile ma la caparbietà che ha contraddistinto la Dottoressa Carmen Ponticelli e il suo gruppo a cui va il mio grandissimo GRAZIE ha permesso che il nostro comune avviasse ben 4 progetti, per un totale di 84 percettori che daranno una mano al nostro comune.
È sicuramente il progetto più grande tra i comuni della Campania!!!
I progetti sono:
InComune
Manutenzione Verde
Manutenzione Immobili
Scuole Sicure
Finalmente Caivano avrà la possibilità di usufruire di questi cittadini fin da subito, queste persone lavorando presso tutti gli uffici comunali daranno un contributo al miglioramento della qualità dei servizi per i cittadini.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here