Home Cronaca Trovato uomo senza vita in una traversa privata di via Sannitica

Trovato uomo senza vita in una traversa privata di via Sannitica

8140
0
SHARE

Tanto dolore e rabbia, dopo il ritrovamento di un uomo trovato senza vita all’interno di una proprietà, in una traversa nei pressi de ‘Il Notturno’, sulla Strada Sannitica.

Sul posto, i carabinieri e la scientifica per i rilievi del caso. A Caivano, la notizia si è divulgata in poco tempo e tra le prime informazioni trapelate, sembra si sia trattato di un uomo che viveva nel centro storico e che ogni tanto trascorreva del tempo nella sua proprietà.

Dopo un’ora circa, dalle indagini sul posto, abbiamo appreso che si è trattato di un suicidio. L’uomo è stato ritrovato senza vita all’interno del terreno della sua proprietà.

Si tratta del signor Mennillo, infermiere in pensione, che ha trascorso tanti anni in ospedale a curare malati oncologici. Impossibile trovare delle parole di cordoglio per la famiglia e i suoi cari. Non è facile nemmeno capire cosa sia potuto accadere nella vita di quest’uomo da portarlo a compiere tale gesto. Era una persona perbene e stimata a Caivano, lasciando tutti senza parole.

La redazione de “Il Giornale di Caivano” esprime le sue condoglianze alla famiglia.

 

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here