La Caivanese cade col Vitulazio, ma il risultato trae in inganno

0
1095

Vitulazio: Addonisio, Pucino, Marrone (72′ Apice), Cuccari, Castaldo (25′ Maiello), Guida (50′ Scuro), Mele, Falcone (59′ Caruso), De Lucia, Toscano (81′ Letizia), Coppola. A disp. Napolitano, Tartaglione, Santagata, Addonisio G. All.: Portone

Caivanese: Viola, Troisi, Falco, Soviero (60′ Trisbalto), Aversano A. (53′ Gelato), Brianese (15′ Aversano L., dal 77” Barra), Puca (65′ Boemio), D’Angelo, Fucito, Cocozza, Torinelli. A disp: Buonocore, Cortese, Rullo, Mugione. All: Dello Margio

Arbitro: Ruben Aurilia di Torre del Greco. Assistenti: Carminantonio Rossi e Maria Vittoria Ievolella di Benevento.

Reti: 12′ Coppola, 24′, 73′ De Lucia, 80′ Rig. Coppola

Ammoniti: Falcone, Castaldo, Pucino, Guida (Vit.); Viola, Aversano L., Trisbalto. (Caiv.)

Pietramelara – Anno nuovo amaro per la Caivanese che cade a Pietramelara contro il Vitulazio per 4-0. Il risultato potrebbe far cadere in inganno, sicuramente l’approccio alla gara è stato leggero, ma nel secondo tempo la formazione gialloverde ha avuto il pallino del gioco e deve certamente recriminare per una traversa nella prima frazione con Soviero, un palo nella ripresa e un limpido rigore non concesso al 63′ su Puca.

Mister Dello Margio ha fatto fronte a diverse defezioni: Malasomma, De Chiara, Cerchia, Criscito, Di Micco e Fusco non convocati oltre a Barra e Gelato non in perfette condizioni. Arbitri in giornata assolutamente negativa, con il primo assistente il sign. Carminantonio Rossi di Benevento che ha palesato grosse indecisioni.

La Partita

La Boys Caivanese ha voluto omaggiare il grande presidente del Vitulazio Achille Cuccari scomparso qualche settimana fa

Il Vitulazio approfitta degli errori dei gialloverdi e torna alla vittoria dopo due mesi: il vantaggio arriva al 12’ con Emilio Coppola che approffita di una conclusione completamente errata di un compagno e solo in mezzo all’area realizza. Solo dodici minuti più tardi, al 26’ è Alfonso De Lucia abile in area a saltare un difensore e di punta a trovare il palo lontano realizzando il raddoppio.

La Caivanese nella ripresa gioca un buon calcio concedendo poco ai locali, ma non offendendo con determinazione. Un palo nega la gioia del gol a Gelato, poi con la palla ribadita in rete l’assistente ha la bandierina alzata per l’off side, poi al 63′ è clamoroso il rigore non concesso a Puca che viene toccato dal portiere e addirittura deve abbandonare il campo per infortunio.

Il Vitulazio, però, approfitta dell’ennesimo errore, questa volta di D’Angelo che in costruzione regala palla agli avversari con un passaggio in orizzontale, palla a De Lucia che realizza il terzo gol. La quarta rete è per Coppola che realizza un rigore calciando centralmente.

La Caivanese resta comunque in scia della zona play off, in attesa della gare di domani, mentre domenica mattina gara casalinga, a Cardito, con il Vitulano in piena lotta retrocessione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here