Frattamaggiore, tutto pronto per l’attesissimo “Galà della donna” contro ogni forma di violenza

0
899

La grande kermesse sarà curata e condotta dall’eclettico Anthony Palmieri

FRATTAMAGGIORE. Semaforo verde per il maxi evento denominato “Galà della donna”. La manifestazione, contro ogni forma di violenza sulla donna si terrà domenica 6 marzo 2022 (inizio ore 20.30), presso lo storico Teatro De Rosa, in via Lupoli.

Un evento, questo, molto atteso e promosso dall’instancabile Anthony Palmieri (organizzatore e brillante presentatore, notissimo nel mondo della moda provinciale, regionale e nazionale) con il patrocinio morale dell’associazione Moica, diretta da Silvana Interino, e dell’Istituto di Studi Atellani, presieduto da Francesco Montanaro.

LE DICHIARAZIONI

“Sarà una serata bellissima e suggestiva, un evento elegante mai realizzato in precedenza – assicura Palmieri – oltre a tanti ospiti del mondo dello spettacolo, che si alterneranno sul palcoscenico del teatro De Rosa per allietare il pubblico, i fari saranno puntati proprio sulla “Donna”. Una donna che sarà vista nei suoi valori del rispetto, dell’amore e della libertà. Ma – prosegue il maestro Palmieri – parleremo anche di femminicidio, una terribile piaga sociale della quale bisogna parlare tutto l’anno, senza mai abbassare la guardia”.

Insomma in scaletta ci saranno tanti interessanti argomenti e spettacolari ed inedite esibizioni: dal canto alla danza, dal teatro allo sport.

“Naturalmente – aggiunge Palmieri – non mancherà una mega sfilata di moda con tante professioniste del settore. L’ingresso alla manifestazione è gratuito ed è necessario rispettare le vigenti norme anticovid: mascherina e green pass”.   

Tra gli ospiti anche Kassandra Official, Carmen di Pierno e Bianca Moccia (Sanremo Young).

Dunque un appuntamento davvero imperdibile!

Previous articleEmergenza Ucraina. Asl Napoli 2 Nord: “gli Ucraini in arrivo possono chiedere assistenza sanitaria con un modello online anche dal telefonino”
Next articlePazza Caivanese, gol del pari al 95′ in casa del Cellole
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here