Home Eventi&Spettacoli Frattamaggiore, tutto pronto per l’attesissimo “Galà della donna” contro ogni forma di...

Frattamaggiore, tutto pronto per l’attesissimo “Galà della donna” contro ogni forma di violenza

494
0
SHARE

La grande kermesse sarà curata e condotta dall’eclettico Anthony Palmieri

FRATTAMAGGIORE. Semaforo verde per il maxi evento denominato “Galà della donna”. La manifestazione, contro ogni forma di violenza sulla donna si terrà domenica 6 marzo 2022 (inizio ore 20.30), presso lo storico Teatro De Rosa, in via Lupoli.

Un evento, questo, molto atteso e promosso dall’instancabile Anthony Palmieri (organizzatore e brillante presentatore, notissimo nel mondo della moda provinciale, regionale e nazionale) con il patrocinio morale dell’associazione Moica, diretta da Silvana Interino, e dell’Istituto di Studi Atellani, presieduto da Francesco Montanaro.

LE DICHIARAZIONI

“Sarà una serata bellissima e suggestiva, un evento elegante mai realizzato in precedenza – assicura Palmieri – oltre a tanti ospiti del mondo dello spettacolo, che si alterneranno sul palcoscenico del teatro De Rosa per allietare il pubblico, i fari saranno puntati proprio sulla “Donna”. Una donna che sarà vista nei suoi valori del rispetto, dell’amore e della libertà. Ma – prosegue il maestro Palmieri – parleremo anche di femminicidio, una terribile piaga sociale della quale bisogna parlare tutto l’anno, senza mai abbassare la guardia”.

Insomma in scaletta ci saranno tanti interessanti argomenti e spettacolari ed inedite esibizioni: dal canto alla danza, dal teatro allo sport.

“Naturalmente – aggiunge Palmieri – non mancherà una mega sfilata di moda con tante professioniste del settore. L’ingresso alla manifestazione è gratuito ed è necessario rispettare le vigenti norme anticovid: mascherina e green pass”.   

Tra gli ospiti anche Kassandra Official, Carmen di Pierno e Bianca Moccia (Sanremo Young).

Dunque un appuntamento davvero imperdibile!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEmergenza Ucraina. Asl Napoli 2 Nord: “gli Ucraini in arrivo possono chiedere assistenza sanitaria con un modello online anche dal telefonino”
Next articlePazza Caivanese, gol del pari al 95′ in casa del Cellole
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here