Home Altri Comuni Sant’Anastasia. Carabinieri arrestano uomo di Caivano con quasi 6 chili di hashish

Sant’Anastasia. Carabinieri arrestano uomo di Caivano con quasi 6 chili di hashish

2014
0
SHARE

Un grosso colpo nella lotta al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti è stato messo a segno dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli. A Sant’Anastasia i militari del Nucleo Investigativo di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio S.R., 46enne del Parco Verde di Caivano già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno fermato in via Massena Macedonia a bordo della sua utilitaria.

Nell’auto, sono stati rinvenuti 5 chili e 800 grammi di hashish. La droga era suddivisa in 58 involucri ed è stata sequestrata. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaos scuola, a Pascarola scuola senza riscaldamenti. La preside sospende solo la mensa e in tutti i plessi
Next articleL’EVENTO. Napoli, semaforo verde per il concerto della band “The Funkin’ Machine”
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here