Cade nuovamente la Boys, ora il riscatto sabato a Frattamaggiore

0
885

Periodo no per la Boys Caivanese che esce male da un filotto di quattro gare d’alta classifica. Due punti in quattro gare (pari con Sessana e Cellole e duplice sconfitta con Ponte e CastelVolturno) che spediscono la formazione di mister Dello Margio fuori dalla zona play off.

Dopo aver lottato per tante gare per ambire ad un posto per la promozione, pare svanire la corsa per un posto utile.

Vola alto, invece, il Castel Volturno che sul campo di Lusciano batte con un punteggio di 2-1  la Boys Caivanese e si piazza in scia del Vitulazio.

Gli azzurri passano in vantaggio al 13′ con Narciso, abile di testa a raccogliere un calcio d’angolo da destra. Nella seconda frazione di gioco, al 52′, arriva la reazione dei ragazzi di mister Dello Margio che trovano il pari con Falco: errore della difesa di casa, bravo Malasomma ad entrare in area e servire il numero 9 gialloverde che col mancino realizza.

Il Castel Volturno però ci crede di più, mentre la Boys tenta di gestire: al 74′Damiano riceve palla nel cuore dell’area di rigore, si gira su sè stesso e mentre sta per cadere calcia forte battendo l’estremo difensore caivanese.

Ultimi minuti solo di nervosismo con l’ultima palla della speranza sui piedi di Aversano per una punizione dal limite, palla che si stampa sulla barriera, si infrangono così anche le ultime speranze gialloverdi.

Tanti rimpianti per la Boys Caivanese che ora ha 32 punti, insieme alla Polisportiva Puglianello, che affronterà sabato pomeriggio in casa, non a Cardito ma allo ‘Ianniello’ di Frattamaggiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here