Mastella presenta la struttura organizzativa di “Noi di Centro”, presente la delegazione di Caivano

0
868

ROMA. Si è svolta nello storico Palazzo di Santa Chiara, l’assemblea nazionale organizzativa di “Noi di Centro” che ha visto la partecipazione dei segretari di tutte le regioni d’ Italia, nonché dei referenti territoriali.

Numerosi gli interventi da parte dei segretari regionali che hanno illustrato il lavoro politico- organizzativo svolto nei propri territori con l’ obiettivo di presentare le liste con il simbolo “Noi di Centro” alle elezioni amministrative del 12 giugno.

Il segretario nazionale Clemente Mastella ha evidenziato la crescita del partito in pochi mesi dall’ assemblea costituente del 4 dicembre al teatro Brancaccio, nonché l’aspirazione politica di rafforzare un’area di centro che federandosi con altre realtà politiche possa raggiungere il 10% dei consensi.

All’ evento era presente anche la delegazione caivanese di “Noi di Centro” rappresentata dal leader dei pensionati Pasquale Tavano (in foto con la senatrice Sandra Lonardo) e dallo storico attivista Biagio Abbate.

Tavano ha espresso la sua soddisfazione per le tematiche affrontate nel corso del dibattito: “la difesa delle fasce più deboli e degli anziani sono argomenti sviluppati con la sensibilità tipica di una forza di centro e saranno la base del futuro programma politico elaborato dai dirigenti di partito”.

Assente per motivi lavorativi il capo gruppo consiliare di Caivano “Noi Campani” Domenico Falco, che ha fatto pervenire al nostro giornale la sua dichiarazione: “sono entusiasta della crescita esponenziale avuta dal partito, ormai radicato in tutta Italia ed orgoglioso del fatto che una piccola realtà politica (il primo gruppo consiliare è fondato da me a Caivano) oggi è diventato un soggetto politico nazionale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here