Alla Caivanese lo ‘spareggio’ salvezza col Lusciano

0
833
FC. Lusciano – Boys Caivanese 0 – 1
FC. Lusciano: Riccio 6,5, Dokay 5. Baratti 5, Mormile 5, D’Aniello 5,5, Bassi 5. D’Alterio 5,5, Speranza 5 ( 41′ st Palma sv), Sarnataro 5 (25′ st Di Nardò 5), Granata 5,5, Piccirillo 5 (35′ st Faccetta 5). A disp.: Ferraro, D’Elia, Caterino, Sollo. All.: Sorvillo 6
B. Caivanese: Buonocore 6, Troisi 6,5, Boemio 6,5, Fusco 6,5, Cerchia 7,5, De Chiara 7, Malasomma 6,5 (44′ st D’Ambra sv), Centanni 6,5 (29′ st Soviero 6), Torinelli 6,5 (39′ st Falco sv), Gelato 6 (40′ st D’Angelo sv), Rullo 6 (19′ st Puca 6,5). A disp.: Viola, Criscito, Brianese, Barra. All.: Giuseppe Dello Margio 7
Arbitro: Giorgio Guarino (Avellino) 6 – Ass.: Luca Galbiati (Ercolano) Alessandro Capuozzo(Nola)
Rete: 1′ st Cerchia.
Ammoniti: Rullo, D’ Aniello.

La Boys Caivanese torna alla vittoria sul campo del Lusciano, diretta concorrente per la salvezza. La formazione di mister Dello Margio non gioca un buon primo tempo, poi nella ripresa arriva subito la rete del vantaggio di Cerchia e sono diverse le occasioni sprecate per mettere il risultato al sicuro.

Prima frazione povera e noiosa anche se gli ospiti hanno cercato con continui giri di palla di trovare il buco giusto dove infilarsi e colpire. Altra musica nella ripresa che si apre subito con il primo gol stagionale di Alfredo Cerchia abile ad inserirsi in aria e colpire imparabilmente il portiere casertano con un colpo di testa su una punizione battuta perfettamente da Rullo. Continuano a macinare gioco e a fallire le occasioni per il raddoppio i Boys ci provano a più riprese con Torinelli, Malasomma, Puca, Fusco, Troisi ma in almeno tre palle gol vengono salvate dal portiere altre fallite di un soffio per la scarsa mira degli attaccanti gialloverdi. Il risultato non cambia.

Dopo 5′ di recupero si torna a sorridere, tra gli applausi dei tifosi gialloverdi. (https://fb.watch/ciQJCFhZQi/

La Boys Caivanese, ora, nell’ultima giornata di campionato (domenica 24 aprile) affronterà la formazione delle Aquile Rosanero Caserta, già retrocessa, e in caso di vittoria potrà festeggiare la matematica salvezza, restando spettatore delle altre gare con scontri salvezza e promozione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here